sabato 20 novembre 2010

Esordienti Acli S.Luca - US Reno 1-1

Ferrara 20/11/2010 E' finita in parità 1-1 la partita che vedeva gli esordienti dell'Acli S.Luca affrontare i pari età dell'US Reno. Il terreno di gioco molto pesante causa le pioggie degli ultimi giorni, non ha certo favorito le squadre che comunque si sono affrontate con grande determinazione. Primo tempo senza reti con qualche svista arbitrale a nostro sfavore, come alcuni falli di mano dei difensori ospiti di cui uno clamoroso con la palla diretta in porta, ma l'arbitro non se l'è sentita di fischiare il rigore, peccato! Nel secondo tempo sempre la nostra squadra a fare gioco premiata con il gol a metà tempo. Gli avversari pareggiano sul finire del tempo con l'unica azione degna di nota. Terzo tempo in perfetta parità senza gol.
Da segnalare la buonissima prestazione di Madalina Craciun (nella foto), ormai non è più una sorpresa, ma una piacevole realtà!

2 commenti:

  1. Da segnalare la mia buonissima prestazione???, bhè non ho giopcato malissimo ,ma potevo far di meglio.
    Ormai non è più una sorpresa, ora gioco nell' US Reno. E spero di esserci sempre per la grande squadra di cui faccio parte.

    RispondiElimina
  2. Ben detto Madelina, la nostra è una grande squadra perche grandi sono le persone che la compongono, da voi calciatori, dagli allenatori e da noi dirigenti! FORZA US RENO!!!!

    RispondiElimina